VITTORIA

NUOVA IMMAGINE COORDINATA
In un momento di importante cambiamento del brand Vittoria, alle soglie del 40° anniversario dell’azienda, la svolta di prodotto dal design innovativo è stata accompagnata dal restyling dell’immagine coordinata curato da Sun-TIMES, con la realizzazione di un nuovo sito internet, una nuova gestione della pagina Facebook e un nuovo catalogo prodotti.

NUOVO SITO INTERNET
Moderno, iconografico, intuitivo e responsive per essere fruito da ogni smartphone e tablet. Partendo da queste basi, la nuova casa digitale del brand Italiano distribuito in Europa, USA, Asia e Sud America è divenuta internazionale, privilegiando un linguaggio fotografico e iconografico che rendesse immediata la fruizione e comprensione a tutti i target di riferimento, senza trascurare la sezione dedicata agli approfondimenti tecnologici e alla storia del brand, sviluppata in una Timeline sullo stile di quella del social network Facebook.

SOCIAL
La pagina Facebook di Vittoria, gestita in Italiano e Inglese, viene gestita sin dal 2015 per conto del brand del Vittoria e raggiunge oggi i 30.000 fans.

CATALOGO PRODOTTI
La novità stilistica apportata all’immagine coordinata del brand è declinata anche nel catalogo prodotti, che oltre a uno sviluppo orizzontale, presenta oggi, rispetto al passato, una linea fotografica e pulita, con una maggiore presenza di storia, tecnologia e storytelling per valorizzare le peculiarità del brand.

Inserisci

la tua e-mail

Ti manderemo al massimo una e-mail al mese con notizie interessanti. No spam!

Acconsenti alla normativa sulla privacy

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.