Beiersdorf
Installazione Digital Wall

Un Digital Wall per promuovere internamente una cultura di innovazione

Beiersdorf ha selezionato Sun-TIMES per lo sviluppo di un progetto di ingaggio dei propri dipendenti su un tema fondamentale, quello dell’innovazione e della cultura digitale.

DIGITAL WALL

CREATIVITY

Le innovazioni in campo digitale e tecnologico stanno rivoluzionando il modo di comunicare, di vendere e di vivere. Beiersdorf per questo ha deciso di creare uno spazio della propria area relax che sia una finestra sul futuro e possa offrire la possibilità̀ di tenersi aggiornati anche durante un semplice caffè.

All’interno dell’area abbiamo così allestito un vero e proprio “Digital Wall” attraverso una struttura di 3 screen diversi posizionati su una delle pareti della sala.

L’obiettivo di questa installazione è quello di veicolare contenuti che non solo promuovano internamente tutto quello che il gruppo fa a livello di comunicazione, ma che siano anche capaci di ispirare e stimolare la voglia di innovare e di pensare in maniera differente.

Nello specifico, i tre display saranno impostasti per mostrare contenuti diversi, tutti personalizzabili grazie all’utilizzo di un innovativo sistema di gestione contenuti con tecnologia Cloud.

Inserisci

la tua e-mail

Ti manderemo al massimo una e-mail al mese con notizie interessanti. No spam!

Acconsenti alla normativa sulla privacy

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.