KIEHL’S
Progetto Digital e in Store

I CANALI DIGITAL COME STRUMENTO PER IL DRIVE TO STORE.

SOCIAL MEDIA

VIDEO

DIGITAL

Kiehl’s, brand del gruppo l’Orèal e leader nel mondo della cosmesi di alta qualità, si affida a Sun-TIMES per promuovere il progetto #KiehlsLovesItaly.

Kiehl’s Loves Italy rappresenta un progetto speciale ideato dal brand di cosmesi con l’intento di far vivere un’esperienza in store unica ai propri utenti. Dieci date, dieci store Kiehl’s distribuiti in altrettante città, un unico grande obiettivo: offrire ai propri clienti qualcosa di esclusivo.

Sun-TIMES ha sviluppato il concept e realizzato il video social ufficiale di lancio di #KiehlsLovesItaly, in linea con gli obiettivi condivisi con il brand. Lineare, pulito e ricco di elementi creativi per catturare la massima attenzione da parte degli utenti online. Oltre al video digital, fondamentale per far conoscere questa attività, ci siamo occupati della produzione di tutti i contenuti drive to store.

Inserisci

la tua e-mail

Ti manderemo al massimo una e-mail al mese con notizie interessanti. No spam!

Acconsenti alla normativa sulla privacy

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.