Digital Art Director

DIGITAL ART DIRECTOR
Milano

Inizio: Luglio 2021

Contratto: FULL TIME

Sede: Milano

Esperienza minima: 5 anni in agenzia creativa a Milano

 

SUNTIMES è solida, moderna, intelligente e diversa.

Cresciamo da dieci anni, conquistandoci la fiducia di clienti sempre più importanti (L’Orèal, Danone, OPPO Italia, Google, SMEG); l’età media è sotto i trenta e con una mentalità fresca e idee sempre nuove.

 

Ci occupiamo di tante cose diverse mettendoci sempre la testa. Puntiamo sempre a dare un +1 rispetto alle aspettative dei nostri clienti, della nostra squadra.

 

In SUNTIMES amiamo l’entusiasmo, la voglia di fare bene, di imparare e crescere insieme. Niente “evvabbhè” ma soluzioni e bicchieri mezzi pieni. Attiriamo talenti da tutta Italia, perché garantiamo la dinamicità e le sfide di una grande agenzia offrendo un’attenzione alla persona tipica delle piccole realtà.

Il SUNTEAM cresce e si trasforma e oggi siamo alla ricerca di un nuovo DIGITAL ART DIRECTOR per la sede di Milano.

 

Stiamo cercando prima di tutto una bella persona, che abbia esperienza di almeno 5 anni in agenzia: deve sapere come funzionano le cose e soprattutto come farle funzionare al meglio. Follemente innamorato del proprio lavoro, pronto a condividere le proprie conoscenze. Deve avere ottime capacità tecniche in ambito creatività, sapendo bilanciare qualità a velocità di esecuzione. Vogliamo una persona sveglia, con una grande voglia di far bene, sorridente ma tenace, che sia precisa e con una spiccata vena creativa. La collaborazione, il rispetto e la positività sono alla base dei nostri valori, siamo un team pazzesco e ti vogliamo con noi se hai lo spirito per farne parte!

 

  • Ottime capacità di problem solving. Intendiamo davvero ottime. Nel nostro lavoro è troppo facile trovare scuse, per questo preferiamo chi trova soluzioni.
  • Predisposizione a creare un ottimo mood con il resto del team ma anche fermezza e disciplina nel lavoro.
  • Voglia e capacità di gestire un team creativo di 6 persone. Gestirle vuol dire essere responsabili di quello che fanno, saperli guidare, consigliare e far crescere. Se non hai energia per fare il tuo lavoro e per far lavorare bene gli altri non fai per noi.
  • Esperienza. Amiamo i giovani promettenti ma per questa posizione cerchiamo davvero un professionista con almeno 5 anni di esperienza in agenzia di Milano. Deve sapere come funzionano le cose e soprattutto come farle funzionare meglio.

Le capacità tecniche sono altrettanto importanti (e ci mancherebbe!):

 

  • Cintura nera di creatività utilizzando tutti i pacchetti grafici più importanti.
  • Innamorato della motion graphic. E che non sia solo un amore platonico…
  • Veloce a capire i trend, veloce ad applicarli, veloce a condividerli con il team digital.
  • Creatività razionale. Che sappia prendere ispirazione da 837827 fonti diverse ma capace di razionalizzarle in soluzioni concrete.
  • Precisettti. Tipo che si è subito accorto di questo piccolo errore e ha provato un brivido.
    Così ti vogliamo.

Così ti vogliamo.

 

Sì, sappiamo che stiamo chiedendo tanto.

 

Se hai voglia di sfidarti e metterti in gioco mandaci il tuo curriculum insieme alla versione migliore del tuo PORTFOLIO per darci una visione di quello che sai fare ma soprattutto di quello che sei in grado di pensare. Non scordare una VERA lettera motivazionale. 

 

Se sei davvero in linea con il profilo che abbiamo descritto ti chiameremo per un colloquio e sarà un piacere farti conoscere il nostro fantastico SUNTEAM.

Invia la tua candidatura 

Invia la tua candidatura

Compila i campi sottostanti **