DIGITAL

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

STRATEGIA
CREATIVITÀ
REPORT

Pianifichiamo in chiave strategica i contenuti delle pagine Facebook e Instagram dei brand clienti, sulla base di obiettivi qualitativi e quantitativi con loro concordati.
Realizziamo attraverso shooting dedicati o con una produzione grafica ad hoc tutto ciò che viene pubblicato sulle pagine ufficiali dei nostri clienti.
Analizziamo costantemente l’andamento e l’evoluzione delle pagine social, stilando report dettagliati che inviamo mensilmente ai clienti.

INFLUENCER engagement

Dall’attività di scouting fino all’ingaggio e al monitoraggio dei risultati: offriamo ai nostri clienti un’attività di Influencer engagement a 360 gradi. Attraverso il product placement, il nostro scopo è creare un forte buzz intorno al brand.

Selezioniamo profili che si rivolgono a differenti segmenti di mercato, tutti in target mirati. Scegliamo microinfluencer per una strategia calibrata nel dettaglio e parlare a target molto mirati, fino ad arrivare ai “big” per creare endorcement e brand awareness.

Quotidianamente gestiamo il rapporto con gli influencer a partire della creazione dei contenuti originali fino ad arrivare alla condivisione sui vari social, blog e piattaforme.

Un Big per Monopoly: The Pills!

Un esempio di gestione a 360° dell’attività di Influencer Engagement è quella che abbiamo sviluppato per il celebre Monopoly. Per il lancio sul mercato Italiano della nuova edizione del gioco in scatola più famoso del mondo – Monopoly “Edizione dell’Imbroglio – abbiamo ideato una campagna Cross Media capace di coinvolgere il pubblico attraverso la scelta di influencer in linea con il target di riferimento: i The Pills!
Abbiamo gestito tutta la loro attività, dallo storyboard del video di lancio sino al lancio vero e proprio.

REAL TIME MARKETING, PROGETTI SPECIALI E SHOOTING PRODOTTO.

Contenuti di qualità è il mantra che guida ogni giorno il pensiero nei piani editoriali che creiamo per i nostri clienti. Ogni post viene ragionato da un team dedicato che cura ogni minimo dettaglio, dal pensiero strategico, alla fase di copy fino alla realizzazione grafica.
Realizziamo shooting ad hoc per garantire materiale di base di qualità, per poi intervenire con rifiniture grafiche per rendere il contenuto sempre più “social”. Un occhio sempre vigile h24 sui trend del momento ci consente di essere sempre attivi quando si parla di Real Time Marketing.

un asset chiave: LE STORIES

Copertura, interazioni, community: tutta questione di..stories!

Le stories sono ad oggi il formato più rilevante per avere visibilità e generare interazioni. Sun-TIMES studia contenuti ad-hoc ad alto tasso di engagement come giochi, sondaggi, real-time marketing e molto altro per una community sempre attiva.

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