Cyclone

From the app design to
PR activation: presenting Cyclone

Dall’ esperienza e voglia di mettersi in gioco di Moreno Moser e Gianni Moscon è nato Cyclone: un kit che rende smart l’esperienza sportiva degli appassionati di ciclismo.

I due ciclisti professionisti hanno scelto Sun-TIMES a sostegno di tutta la campagna di lancio.

From Digital...

Dal packaging design all’ immagine coordinata, fino alla campagna advertising: Sun-TIMES ha curato ogni aspetto del lancio prodotto.

Lo studio del target di riferimento ha guidato una strategia che include i principali touch point online, in particolare i social.

... to Gazzetta dello Sport

Un lancio a tutto digital, ma non solo.  Abbiamo realizzato anche un’ attivazione PR con l’ingaggio della Gazzetta dello Sport, principale media sportivo nazionale, e tutti i principali media di settore.

Simple but appealing: the app design

Abbiamo curato interamente l’ app design elaborando un layout semplice e una grafica che consente di vedere e analizzare in modo accurato i dati real-time rilevati.

The corporate video

Per raccontare il nuovo brand è stato girato anche con un video istituzionale che illustra tutti i plus del prodotto.

Sei ancora curios@?

Scopri altri progetti!