Eventi Beauty

Customer engagement is beautiful!

All’interno del team Sun-TIMES abbiamo esperienze di lavoro in multinazionali leader nel settore cosmesi.

Il Beauty è nel nostro DNA e fa scatenare tutta la nostra creatività!

Ecco alcuni dei progetti che abbiamo seguito:

Maybelline New York 360° launch campaign

Brand Americano, dinamico e di tendenza. Per il lancio di una nuova linea di Rossetti ispirata alla Street Art, abbiamo coinvolto un’ artista per creare materiali di visibilità ad effetto WOW! sul punto vendita. Inoltre abbiamo sviluppato animazioni e coinvolto influencer per una campagna Social fuori dagli schemi che riuscisse a portare al massimo il customer engagement.

Lancome’ s happiness animation becomes best practice worldwide

È incredibile vedere come un’animazione ideata per il mercato Italia sia diventata una best practice a livello Internazionale. L’obiettivo era creare un fil rouge sui 3 assi del Brand: Profumi, Skincare e Makeup, così è nato il primo mese della felicità di Lancôme. Un progetto a 360° dal digital al punto vendita.  

Salvatore Ferragamo from fashion design to perfumes

Spiegare le sfumature di un profumo attraverso la moda è possibile!

Un’ illustratrice ha interpretato gli abiti del brand couture per creare strumenti punto vendita con cui le beauty advisor potessero presentare le tre declinazioni della linea di fragranze SIGNORINA.

Giorgio Armani new launch event

In occasione del lancio delle fragranze Emporio Armani YOU, Sun-TIMES ha organizzato l’evento di presentazione del nuovo lancio al team forza vendita di Giorgio Armani, blogger e giornaliste. Stronger together!

Biotherm retail events

Immagina entrare in profumeria e trovare un dj-set, una selezione di cocktail e un’enorme vetrina sachet per scoprire il lancio del momento! Sun-TIMES ha gestito i Tour punto vendita di Biotherm riempiendo di musica e buon umore le profumerie di Italia. That’SUNbelievable!

Sei ancora curios@?

Scopri altri progetti!